Tutti Frutti Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Tutti Frutti. Here they are! All 12 of them:

critic Robert Ray once said, “What’s interesting about rock & roll is that the truly radical aspect occurs at the level of sound. ‘Tutti Frutti’ is far more radical than Lennon’s ‘Woman Is the Nigger of the World,’ and the sound of Bob Dylan’s voice changed more people’s ideas about the world than his political message did.
Greil Marcus (History of Rock 'n' Roll in Ten Songs)
Face Book is a tutti - frutti garden. There are all the kinds of fruits here, bitter or sweet, tasteless or sour taste, fresh or rotten fruits, all together mixed in....sweet harmony!
Dina Stylianou
Perché lavorate? Non potreste limitarvi a vivere ed essere contenti? E se vi affaticate solo per potervi affaticare di più, quando troverete la felicità? Voi dite di lavorare per vivere, ma la vita non è fatta di bellezza e canzoni? E se non sopportate fra di voi un cantore, dove vanno i frutti di tanto lavoro? Lavorare senza divertirsi è come fare un viaggio interminabile senza meta. Non sarebbe meglio morire?
H.P. Lovecraft (Tutti i racconti 1897-1922)
Persino in questo paese relativamente libero, gli uomini, nella maggior parte (per pura ignoranza ed errore), sono così presi dalle false preoccupazioni e dai più superflui e grossolani lavori per la vita, che non possono cogliere i frutti più saporiti che questa offre loro: le fatiche eccessive cui si sottopongono hanno reso le loro dita impacciate e tremanti. In effetti, un uomo che lavora duramente non ha abbastanza tempo per conservare giorno per giorno la propria vera integrità: non può permettersi di mantenere con gli altri uomini i più nobili rapporti, perché il suo lavoro sarebbe deprezzato sul mercato; ha tempo solo per essere una macchina […]. Io mi aguzzai la vista con l’esperienza, e così mi appare evidente che la maggior parte di voi conduce una vita meschina e abbietta: siete sempre in bilico, tentando di entrare in affari e insieme di tirarvi fuori dai debiti […] vivendo, morendo, venendo sepolti sempre per mezzo di questo bronzo altrui; promettendo sempre “pagherò”, ripetendo “domani pagherò” e morendo oggi, insolventi; tentando di ottenere favori e credito in tutti i modi possibili (scartando solo quelli che implichino rischio di galera) cioè con la menzogna, la piaggeria, il voto […] arrivando ad ammalarvi per mettere da parte qualcosa per quando sarete ammalati […]. Talvolta mi meraviglio che si possa essere tanto superficiali, per così dire, da applicarsi a quella volgare ma piuttosto straniera forma di servitù chiamata Schiavismo Negro, quando vi sono padroni così astuti e così scaltri che riescono a tenere schiavi Nord e Sud […] ma la cosa peggiore, è essere negrieri di se stessi.
Henry David Thoreau (Walden)
A volte mi sembra che la terra non voglia che le cose durino, ma voglia che tutto crolli e che noi tutti che ne andiamo via. Che voglia tornare al principio, al giardino con i frutti e gli animali, prima che Dio diventasse ambizioso e rovinasse tutto. Avrebbe dovuto riposare al sesto giorno, non al settimo.
Peter Cameron
God doesn't start out tasting like tutti-frutti and end up tasting like stinky socks...Love is good and love tastes like good.
Catherine Toon (Marked by Love: Unveiling the Substance of Your True Identity)
Sii utile come un albero! Dai vita agli altri, essere rifugio per tutti, dona frutti a tutti! Sii buono come un albero!
Mehmet Murat ildan
Quella è l'Isola dei Cani', disse Mew, 'o meglio l'Isola dei Cani Smarriti, dove vanno tutti i cani perduti che se lo meritano o sono fortunati. Mi dicono che non è male, per un cane; possono fare tutto il chiasso che vogliono senza che nessuno gli ordini di piantarla o gli tiri dietro qualcosa. Tengono un magnifico concerto ogni volta che splende la luna, abbaiando tutti insieme i loro versi preferiti. Pare che ci siano anche alberi di ossi con frutti succulenti che cadono dalla pianta quando sono maturi. (..)
J.R.R. Tolkien (Roverandom)
Se avremo tutti lo stesso accesso alle risorse pubbliche in caso di necessità, verrà meno la paura della fragilità e del bisogno degli altri.solo in questo modo potremmo sedare le paure e aumentare la fiducia nell’umanità che ci accomuna, a prescindere dalla molteplicità dei nostri bisogni in continuo mutamento, E soprattutto di quelli che abbiamo dovuto rinnegare o denigrare.(...). Mettere la cura al centro ci darebbe la tranquillità di vivere in un mondo capace di dare valore a ogni essere vivente e di leggere rigenerare le risorse ambientali, quelle interiori, o i frutti del lavoro da cui dipendiamo (...). Uno Stato di cura dunque non solo riproduce infrastrutture per la cura dalla culla alla tomba, ma genera anche nuove accezioni di appartenenza, cittadinanza e diritto, attraverso la risposta ai bisogni.
The Care Collective (The Care Manifesto: The Politics of Interdependence)
Ma si può essere cattivi quando si ama? Se tutti gli uomini amassero, se l'esistenza fosse una giovinezza perenne, la questione del bene e del male sarebbe risolta, il trionfo della virtù sarebbe assicurato: noi non spiccheremmo più dall'albero della vita che i dolci frutti del bene.
Iginio Ugo Tarchetti
Bubble gum on a turd, Madison! You’re a tutti-frutti enforcer. I am a warden. Trust me, I know what I’m doing.
Rebecca Chastain (A Fistful of Fire (Madison Fox, #2))
Frisk let his hand drop. “I’m honored Alien Affairs would send someone of your caliber for such a small job.” Sure he was. And I’m High Empress Tutti-Frutti, queen of the galaxy.
Katherine Allred (Close Encounters (Alien Affairs, #1))