Sta Travel Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Sta Travel. Here they are! All 6 of them:

Sentivo il sapere della vita d'ogni giorno, che non va da nessuna parte, e sta sospesa come una nuvola sopra un burrone. Per questo i viaggi ti ubriacano subito, si diventa assuefatti all'eccitazione degli spostamenti, allora sembra che la vita debba andare da qualche parte...
Gianni Celati
Chi tu sia, Lettore, quale sia la tua età, lo stato civile, la professione, il reddito, sarebbe indiscreto chiederti. Fatti tuoi, veditela un po’ tu. Quello che conta è lo stato d’animo con cui ora, nell’intimità della tua casa, cerchi di ristabilire la calma perfetta per immergerti nel libro, allunghi le gambe, le ritrai, le riallunghi. Ma qualcosa è cambiato, da ieri. La tua lettura non è più solitaria: pensi alla Lettrice che in questo momento sta aprendo anche lei il libro, ed ecco che al romanzo da leggere si sovrappone un possibile romanzo da vivere, il seguito della tua storia con lei, o meglio: l’inizio di una possibile storia. Ecco come sei già cambiato da ieri, tu che sostenevi di preferire un libro, cosa solida, che sta lì, ben definita, fruibile senza rischi, in confronto all’esperienza vissuta, sempre sfuggente, discontinua, controversa. Vuol dire che il libro è diventato uno strumento, un canale di comunicazione, un luogo d’incontro? Non per ciò la lettura avrà meno presa su di te: anzi, qualcosa s’aggiunge ai suoi poteri.
Italo Calvino (If on a Winter’s Night a Traveler)
Senti, sono poche le persone che incontrano la loro anima gemella a sei anni. E bisogna pur passare il tempo, in un modo o nell'altro. Ingrid era molto... paziente. Straordinariamente paziente. Disposta ad accettare comportamenti assurdi nella speranza che un giorno io mi dessi una regolata e sposassi la sua infelice persona. Quando qualcuno è così paziente tu sei obbligato a provare gratitudine nei suoi confronti e di conseguenza vorresti fargli del male per punirlo. Capisci cosa intendo?" "Penso di sì. Cioè no, per me non è così, io non penso in questa maniera." Henry sospira. "È molto affascinante da parte tua ignorare la contorta logica che sta alla base della maggior parte delle relazioni. Va così, fidati. Quando ci siamo incontrati ero un rottame, un uomo disperato, mi sto riprendendo piano piano perché vedo che tu sei un essere umano e vorrei essere un essere umano anch'io. Ho cercato di farlo senza che tu te ne accorgessi, perché non ho ancora capito che fra di noi tutte le finzioni sono inutili. Comunque c'è una grande distanza tra la persona che hai incontrato nel 1991 e quella che viene dal 1996 con cui stai parlando ora. Devi lavorare su di me, non riuscirò ad arrivare fin qui da solo." "Sì. È difficile, però. Non sono abituata a fare la maestra." "Allora tutte le volte che ti sentirai scoraggiata pensa ai pomeriggi che ho passato, e che sto passando ancora, con te bambina. Matematica e botanica, grammatica e storia. Pensa che se puoi dirmi delle parolacce in francese è perché io sono stato con te a farti ripassare le lezioni." "È vero. Il a les défaults de ses qualités. Scommetto che è più facile insegnare tutte quelle materie che insegnare a essere... felici." "Tu mi rendi felice. La parte difficile è rispondere alle tue aspettative.
Audrey Niffenegger (The Time Traveler's Wife)
Every insurance company is different, and you should look around to see what companies offer and which are best for your trip. For that, I highly recommend the website Insure My Trip (insuremytrip.com). They compare insurance policies for more than twenty insurance providers, and because they let you compare plans in a grid layout, it’s easy to see exactly what each company covers. You’ll be able to compare medical coverage limits, emergency evacuation coverage, trip cancellation coverage, dental coverage, disaster coverage, and everything else under the sun. Some of the most popular travel insurance companies include STA Travel Insurance (statravel.com), World Nomads (worldnomads .com), MedEx (medexassist.com), MedjetAssist (medjetassist.com), and IMG (imglobal.com).
Matt Kepnes (How to Travel the World on $50 a Day: Travel Cheaper, Longer, Smarter)
Heading to Pangasinan to visit the Manaoag Church and the Hundred Islands of Alaminos? The 7.17-kilometer Urdaneta City Bypass Road traverses eight barangays namely Nancayasan, Sto. Domingo, Sta. Lucia, Nancamaliran East, Mabanogbog, San Vicente, Camantiles, and Anonas. It serves as an alternate route to the existing Manila North Road, Urdaneta Dagupan Road, Urdaneta-Manaoag Road, and the Tarlac-Pangasinan- La Union Expressway. Now, travel time from Villasis to Binalonan has been reduced from one hour to only 30 minutes.
Anna Mae Yu Lamentillo , Night Owl: A Nationbuilder’s Manual
Chi sono?" Il ragazzo parò di nuovo al fratello e costui gli rispose brevemente. "Questo non importa," mi riferì il ragazzo, "è solo maya". "E cos'è maya?" "è l'apparenza del mondo," rispose il ragazzo, "ma è solo illusione, quello che conta è l'atma." Poi si consultò col fratello e mi confermò con convinzione: "quello che conta è l'atma." "E l'atma che cos'è?" Il ragazzo sorrise della mia ignoranza. "The soul", disse, "l'anima individuale." (...) "Credevo che dentro di noi ci fosse solo il karma," dissi io, "la somma delle nostre azioni, di ciò che siamo stati e di ciò che saremo." (...)"Oh no," spiegò il ragazzo. "c'è anche l'atma, sta con il karma ma è una cosa distinta." "E allora se io sono un altro vorrei sapere dov'è il mio atma, dove si trova ora.
Antonio Tabucchi (Indian Nocturne)