Dell Computer Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Dell Computer. Here they are! All 36 of them:

L'ingresso di Edy zum Thor nell’open space mi distolse dai miei pensieri. Silenzioso come un gatto, dopo la consueta pausa caffè mi era scivolato alle spalle e si era seduto alla sua scrivania, proprio accanto alla mia. Lo salutai con un cenno del capo e mi rimisi immediatamente al lavoro. Se c'era qualcuno capace di farti sentire in colpa con uno sguardo, anche quando sapevi di non aver fatto nulla di sbagliato, quello era Edy Thor. Forse per via delle sue origini anglo-tedesche, che lo rendevano un uomo tutto d'un pezzo, aveva sempre stampata in viso l'espressione di chi è a posto con la coscienza ma potrebbe, quando meno te lo aspetti, cogliere te in fallo. Quando Edy lavorava vicino a me − attività che, per fortuna, era interrotta da frequenti riunioni nell'ufficio del nostro direttore editoriale − mi sentivo costantemente sotto osservazione. Non che lui badasse mai al mio operato: era anzi perennemente immerso nello schermo del computer, intento a rendere qualsiasi testo dovessimo pubblicare non un po' migliore, ma il suo capolavoro.
Chiara Santoianni (Missione a Manhattan)
Can the child who is Dell; be the outer emoodiment of man's quest to save himself? To cure himself?...Or, to "be" himself?
Milkweed L. Augustine
Senza l'aiuto del computer e dell'elettronica la noia era il miglior amico che avevamo e non era così ripetitivo come la sequenza di un videogioco. Bisognava arrangiarsi da sé, visto che non era un problema dei tuoi genitori se passavi un intero pomeriggio in casa a ritagliare bambole di carta o a guardare le gocce di pioggia che rimbalzavano sul vetro. La noia portava consiglio e aguzzava l'ingegno. Con lo sguardo fisso sul nulla io proiettavo sulla finestra che dava sul cortile svariate fantasie futuribili: era un po' come stare al cinema, ma il film era la mia biografia ancora da girare.
Serena Dandini (Grazie per quella volta. Confessioni di una donna difettosa)
Per ultima quella che pare una vera lettera, pure bella spessa, dentro una busta commerciale. È indirizzata al Det. K. William Hodges (Rip.), Harper Road 63. Nessuna indicazione del mittente. Invece, nell'angolo in cima a sinistra [...] l'emoticon delle e-mail con gli occhiali da sole e il ghigno tutto denti. L'immagine gli fa tornare in mente qualcosa. Nulla di buono. No, pensa lui. No. Però apre la busta così in fretta da strapparla a metà e farne piovere fuori quattro pagine, stampate con il carattere del computer che più si avvicina a quella di una macchina da scrivere. Caro detective Hodges, recita l'intestazione.
Stephen King (Mr. Mercedes (Bill Hodges Trilogy, #1))
I shot him a smile and spun back around to face my computer screen, unable to process what the hell had just happened. That was when I noticed a small Post-It-note pressed against my Dell monitor. Scribbled across the neon pink sticky was a note from Jesse: Evie, what are you so afraid of? -Jesse What was I afraid of? I was afraid of everything. I was afraid of letting people in. I was afraid of falling. But most of all, I was afraid of myself. I was my own worst enemy. I grabbed a blank Post-It note from the container on my desk and pulled a black pen out of my coat pocket. I allowed my hand to move freely, not thinking of my response. Only then, after I placed the pen down on my desk did I read what I’d written. Reality.
Nicole Sobon (Decoding Evie)
And the more distant the analogy, the better it was for idea generation. Students who were pointed to Nike and McDonald’s generated more strategic options than their peers who were reminded of computer companies Apple and Dell. Just being reminded to analogize widely made the business students more creative. Unfortunately, students also said that if they were to use analogy companies at all, they believed the best way to generate strategic options would be to focus on a single example in the same field. Like the venture capitalists, their intuition was to use too few analogies, and to rely on those that were the most superficially similar. “That’s usually exactly the wrong way to go about it regardless of what you’re using analogy for,” Lovallo told me.
David Epstein (Range: Why Generalists Triumph in a Specialized World)
Le leggi che ci permettono di vivere sicuro sono le stesse che ci condannano alla noia. Se non possiamo accedere al caos autentico, non avremo mai autentica pace. [...] L'unica frontiera che ci rimane è il mondo dell'intangibile. Tutto il resto è cucito troppo stretto. Ingabbiato da troppe leggi. Per intangibile la Mamma intendeva Internet, i film, la musica, le storie, l'arte, le voci che corrono, i programmi per computer, tutto ciò che non è reale. Le realtà virtuali. Le simulazioni. La cultura. L'irreale è più potente del reale. Perchè la realtà non arriva mai al grado di perfezione cui può spingersi l'immaginazione. Perchè soltanto ciò che è intangibile, le idee, i concetti, le convinzioni, le fantasie, dura. Le pietre si sgretolano. Il legno marcisce. La gente, bè... la gente muore. Ma le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda durano in eterno. [...] Tanto prima o poi, diceva sempre la Mamma, i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimarrà di te. Il mio obiettivo è quello di dare alla gente splendide storie da raccontare.
Chuck Palahniuk (Choke)
In quel preciso momento, Karla è entrata nella stanza. Ha spento la televisione, ha guardato Todd fisso negli occhi e ha detto: "Todd, tu esisti non soltanto come membro di una famiglia o di una compagnia o di una nazione, ma come membro di una specie... sei un essere umano. Sei parte dell'umanità. Attualmente la nostra specie ha problemi profondi e stiamo cercando di sognare un modo per uscirne e stiamo usando i computer per cavarcela. La costruzione di hardware e software è il campo in cui la specie ha deciso di investire energie per la sua sopravvivenza e questa costruzione richiede zone di pace, bambini nati dalla pace, e l'assenza di distrazioni che interferiscano col codice. Non possiamo acquisire conoscenza attraverso l'informatica, ma riusciremo a usarla per tenerci fuori dalla merda. Quello che tu percepisci come un vuoto è un paradiso terrestre: alla lettera, linea per linea, la libertà di impedire all'umanità di diventare non lineare". Si è seduta sul divano e c'era il rumore della pioggia che tamburellava sul soffitto e mi sono reso conto del fatto che non c'era abbastanza luce nella stanza e che noi eravamo tutti in silenzio. Karla ha detto: "Abbiamo avuto una vita discreta. Nessuno di noi, a quanto mi risulta, è mai stato maltrattato. Non abbiamo mai desiderato niente, né abbiamo mai voluto possedere qualcosa. I nostri genitori sono tutti ancora insieme, a parte quelli di Susan. Ci hanno trattato bene, ma la vera moralità, qui. Todd consiste nel sapere se le loro mani sono state sprecate in vite non creative, o se queste mani sono utilizzate per portare avanti il sogno dell'umanità". Continuava a piovere. "Non è una coincidenza che come specie abbiamo inventato la classe media. Senza la classe media, non avremmo potuto avere quel particolare tipo di configurazione mentale che contribuisce in misura consistente a sputar fuori i sistemi informatici e la nostra specie non avrebbe mai potuto farcela ad arrivare allo stadio evolutivo successivo, qualunque esso sia. Ci sono buone probabilità che la classe media non rientri neanche parzialmente nella prossima fase evolutiva. Ma non è né qui né là. Che ti piaccia o no, Todd, tu, io, Dan, Abe, Bug, e Susan... tutti noi siamo fabbricanti del prossimo ciclo Rem del sogno umano. Tutti gli altri ne saranno attratti. Non metterli in discussione, Todd, e non crogiolartici dentro, ma non permettere mai a te stesso di dimenticarlo".
Douglas Coupland (Microserfs)
Truth be told, nobody thought Dell’s direct business model would work, at least back in the early 90s. As Bill Sharpe, head of the advertising agency that held the Dell Canada account from 1996 to 2006, told me, “I had a business partner in California who said, we have a client, Dell. It sells computers over the phone, and ships them to you. I said, ‘There’s no way, who’s gonna buy a computer over the phone? They’re complicated.
Heather Simmons
Truth be told, nobody thought Dell’s direct business model would work, at least back in the early 90s. As Bill Sharpe, head of the advertising agency that held the Dell Canada account from 1996 to 2006, told me, “I had a business partner in California who said, we have a client, Dell. It sells computers over the phone, and ships them to you. I said, ‘There’s no way. Who’s gonna buy a computer over the phone? They’re complicated.
Heather Simmons (Reinventing Dell)
E-commerce e tv digitale, parte la sfida Ue dei tablet senza frontiere L’Europa vuole creare un mercato unico del web, ma finora chi ha un abbonamento per film e partite di calcio non può usarlo su smartphone e computer se si trova all’estero Marco Zatterin | 801 parole Il nemico si chiama «geoblocking» e colpisce un consumatore europeo su due. Gli appassionati di calcio, ad esempio. Succede a chi ha comprato un abbonamento per vedere le partite della squadra del cuore sul tablet, perché vuol essere sicuro di non perdere neanche un match, ovunque si trovi. Ha firmato un contratto con l’operatore nazionale e lo ha pagato con la gioia delle grandi occasioni. Poi, un giorno, decide di regalarsi un viaggio all’estero, convinto che i suoi campioni lo seguiranno. Invece no. Appena passato il confine, la sua tavoletta diventa «straniera» e il servizio inaccessibile. Inutile aver pagato, inutile arrabbiarsi. I diritti finiscono con la frontiera nazionale, sono bloccati dalla geografia. Dal «geoblocking», per l’appunto. Il danno per i consumatori «E’ un male per i consumatori e non aiuta lo sviluppo dell’industria», tuona Andrus Ansip, ex premier estone, responsabile Ue per tutto ciò che è digitale. Bruxelles vorrebbe che il mercato comunitario - dove circolano liberamente cittadini, merci e capitali - fosse un terreno di gioco senza limitazioni ingiustificate anche per il digitale. Se lo immagina come gli Usa, dove Internet e telefonia non cambiano se si è a New York o San Francisco. Da noi i navigatori del web sono 315 milioni, ma solo il 4% dell’offerta di beni e servizi è transfrontaliera. Comandano i mercati nazionali. Se così non fosse, si avrebbero 415 miliardi di affari in più. Il che conviene a tutti. Il progetto di Bruxelles La Commissione si dà cinque anni per creare un «mercato unico digitale» e riformare tutto, dagli acquisti «on line» alle telefonate. Il primo problema che si pone è quello dei diritti. Riguarda la televisione «on demand», quella che si può ordinare lì per lì col telecomando, come il calcio, «il settore più complesso da affrontare». Ogni emittente acquista i diritti della singola serie tv o di un campionato puntando a una fetta precisa di continente. Al contempo, si protegge per evitare che la regola venga violata e «geoblocca». Anche se il limite viene aggirato grazie a furbizie informatiche semplici come Anonymox che cambia la nazionalità dell’indirizzo Internet. Bruxelles propone di aprire il mercato rivedendo le regole del diritto d’autore, ferme al 2001, anno in cui la «tv on demand» era quasi fantascienza. Suggerisce di elaborare schemi in grado di attraversare le frontiere nel rispetto di creativi e produttori. Si tratta di studiare un meccanismo perché ovunque in Europa si possa accedere a qualunque contenitore digitale pagando il giusto. «Si amplia la platea e si scoraggia la pirateria», assicurano alla Commissione. Dove si ammette che il caso pesa di più per le emittenti di lingua inglese che italiana, data l’audience potenziale. Ma che, questo, non modifica l’esigenza. Il «geoblocking» riguarda molti siti commerciali. In Belgio, per esempio, è impossibile comprare un computer dal sito francese di una grande marca che ha un frutto come simbolo: si viene reindirizzati alla pagina bruxellese; la geografia blocca l’acquisto e limita la scelta. Se invece si affitta un’auto in Spagna, ci sono possibilità che - letto l’indirizzo di provenienza del contatto - la stessa vettura costi di più per un tedesco piuttosto che per uno sloveno. In questo caso, la geografia penalizza. In generale, il 52% tutte le esigenze di acquisti transfrontalieri non viene esaudito in un altro paese. «Meno clienti, meno incassi», sottolinea Ansip. Il freno all’e-commerce Lo shopping online viene frenato pure dalla posta. Il 57% dei cittadini dice che il prezzo della spedizione è la ragion per cui non comprano all’estero. Colpa del mercato che non
Anonymous
Hot Sushi mi lasciò vicino all'imbarco dei traghetti e mi diede un opuscolo del Pacific Island Club di Guam. "Ci sono anch'io nella foto" disse indicando un puntino appena riconoscibile. Se lui era stato ridotto a un pugno di pixel da un computer, il suo sorriso era ancora visibile, l'ultimo tratto a svanire, come il ghigno dello Stregatto. Salutai Abo, strinsi la mano sonnacchiosa di Say Ya, e diedi a Michelle uno di quegli imbarazzanti saluti mezzo abbraccio-mezzo stretta di mano così popolari tra i nordamericani. Quindi loro quattro s'infilarono in macchina e ripartirono alla ricerca dell'esperienza e di un eterno presente. Dio, come li invidiavo.
Will Ferguson (Hokkaido Highway Blues: Hitchhiking Japan)
Email Setup Support | Browser Support Pc techSky Our Certified technicians are very well versed in resolving your issues related to all technical brands like Dell, HP, Toshiba, Acer, Lenovo etc. We give 100% satisfaction to our customers by providing them complete tech support to their PC and Computers. . We Provide Following Services:- Email Setup Support Pc TechSky, Browser Support Pc TechSky, Malware Removal Support Pc TechSky, Trojan Removal Support Pc TechSky, Spyware Removal Support Pc TechSky, Virus Removal Support Pc TechSky, Adware Removal Support Pc TechSky, PC Tune Up Support Pc TechSky Contact Info:- 411 South Rd. Cambridge, IL 61238 USA Phone Number:(855) 249-8976 Email:-info@pctechsky.com
Pc Techsky
CALL US AT OUR TOLL FREE NUMBER 1-855-249-8976 WE PROVIDE HIGHEST LEVEL OF TECHNICAL SUPPORT SERVICES. Email Setup Support | Browser Support Pc techSky PCTechSky is a trusted and instant computer technical support provider to thousands of people globally. We Provide Online Help For Your Computer,Laptops, Tablets, iPhone, iPad, Notepad, Smart phones for all brands and models. We have the team of very experienced and highly qualified technicians who are ready to help you every time. They directly detect the problems in your system by remote access and then help you to rectify these issues instantly. Our Certified technicians are very well versed in resolving your issues related to all technical brands like Dell, HP, Toshiba, Acer, Lenovo etc. We give 100% satisfaction to our customers by providing them complete tech support to their PC and Computers. . We Provide Following Services:- Online Technical Support Pc TechSky, Email Setup Support Pc TechSky, Browser Support Pc TechSky, Malware Removal Support Pc TechSky, Trojan Removal Support Pc TechSky, Spyware Removal Support Pc TechSky, Virus Removal Support Pc TechSky, Adware Removal Support Pc TechSky, PC Tune Up Support Pc TechSky Contact Info:- 411 South Rd. Cambridge, IL 61238 USA Phone Number:(855) 249-8976 Email:-info@pctechsky.com
pctechsky
C’è qualcosa che gli umani sanno fare meglio dei computer: porre domande. Se sono giuste, le domande aprono nuove prospettive, che a loro volta possono avviare nuove narrazioni: è forse di questo che abbiamo bisogno. Correggere le tendenze collettive, globali, è un’impresa titanica: se sono automatiche, come per esempio quelle imposte dalla logica dei cosiddetti mercati finanziari, il compito sembra impossibile. Eppure l’impossibile – almeno questo lo sappiamo – non è eterno. E tutti coloro che spostano i limiti del possibile hanno qualcosa in comune. Coltivano un approccio critico, una visione e una pratica della sperimentazione, all’insegna dell’idea suggerita dal tecnologo Alan Kay, secondo cui il miglior modo di prevedere il futuro è inventarlo.
Luca De Biase (Homo pluralis. Essere umani nell'era tecnologica (Italian Edition))
With so many people lulled into believing everything they found on the Web, he expected computer shrines to pop up in homes soon. Worship the new Oracle of Dell-phi.
B.V. Lawson (Dies Irae (Scott Drayco Mystery, #3))
Ma chi doveva insegnare a questi ragazzi a parlare, a utilizzare quell’abbondante letteratura a loro disposizione che insegna come un’emozione trova forma di parola, di poesia e di sublimazione dell’amore e del dolore? Altrimenti perché leggere Petrarca e Leopardi, Pirandello o Primo Levi? A quell’età la letteratura o è educazione delle emozioni, o altrimenti vale la pena di gettarla, e, come già si sta facendo, piazzare tutti gli studenti davanti a un computer e renderli efficienti in questa pratica visivo-manuale.
Umberto Galimberti (L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani)
Latte amaro Massimo Gramellini | 269 parole Dodici pediatri toscani sono in carcere con l’accusa di avere indotto le pazienti ad abbandonare l’allattamento al seno per quello artificiale. Alla base del cambio di prescrizione, una ricetta medica irresistibile: viaggi, telefonini e computer offerti dall’azienda produttrice del latte in polvere. Eppure uno immagina che all’inizio della carriera anche quei pediatri abbiano sentito il brivido di una missione due volte sacra. Erano medici, e medici di bambini. La prosa della vita ridimensiona gli ideali, ma non intacca il prestigio del ruolo né lo stipendio, significativo. Due degli arrestati sono addirittura primari e uno, Roberto Bernardini, è presidente dell’associazione italiana di immunologia. Se le accuse saranno provate, ci si chiede come possano avere tradito se stessi, e la fiducia di chi ne riponeva in loro, per un weekend a Maiorca tutto compreso. Da fuori, la sproporzione tra l’enormità del danno e la meschinità del beneficio è raggelante. Ma, si sa, da dentro il punto di vista cambia. Le ditte farmaceutiche fanno balenare pacchi-dono scintillanti e al primo «no» segue spesso un «perché no?». L’ingordigia e il delirio di impunità, più che quello di onnipotenza, completano la conversione. Ci vuole poco per tacitare la coscienza con il classico «così fan tutti». E la vergogna di avere manipolato una madre ansiosa, insinuandole dall’alto del proprio camice che il suo latte è poco nutriente, cede il passo alla minimizzazione degli effetti negativi di quella scelta criminale.
Anonymous
(Google did, however, eventually say that it is the largest computer manufacturer in the world—making its own servers requires it to build more units every year than the industry giants HP, Dell, and Lenovo.
Steven Levy (In the Plex: How Google Thinks, Works, and Shapes Our Lives)
«Nella prima parte di questo libro ho tratteggiato la visione del mondo basata sull’interpretazione della fisica contemporanea, che si è occupata soprattutto di capire come funziona il mondo inanimato e ha fornito i presupposti di tutte le altre discipline scientifiche. Questa rapida carrellata mi ha permesso di mettere in evidenza un certo numero di problemi irrisolti legati soprattutto alla natura della vita, della coscienza e del libero arbitrio. Sono soggetti che la fisica teorica non ha ancora affrontato con il rigore logico-matematico che la distingue, perché sono sempre stati considerati problemi più filosofici che scientifici. Una tale trascuratezza ha portato alla convinzione che la visione materialista e informatica della realtà descriva tutta la realtà, mentre invece ne esclude gli aspetti più preziosi e sconosciuti. In particolare, nega o mette in dubbio l’esistenza del libero arbitrio e considera la coscienza come un mero epifenomeno. Ho anche evidenziato come l’avvento dell’IA metta in risalto ancora di più il pericolo di confondere la realtà con una teoria della realtà che elimina la coscienza, che è ciò che fa la differenza tra la realtà e l’imitazione della realtà. La seconda parte del libro affronta la visione materialista che giustifica l’egoismo, la competizione sfrenata e l’idea che l’universo sia privo di significato e scopo, e mostra che la fisica quantistica più avanzata non dà assolutamente supporto a questa visione distopica. Io penso che si può spiegare l’esistenza dell’interiorità senza invalidare l’evidenza sperimentale della fisica, visto che il materialismo è causato da un’interpretazione erronea della realtà basata sulla fisica classica, interpretazione che è già stata falsificata dalla fisica quantistica. La nuova interpretazione che presenterò spiega che la difficoltà di capire il messaggio della fisica quantistica è dovuta principalmente al fatto che essa descrive in gran parte le caratteristiche del mondo interiore anziché quelle del mondo esteriore. Questa nuova prospettiva ci permetterà di capire come la realtà sia un intreccio tra una realtà interiore semantica e una esteriore simbolica, che si comportano come due facce interagenti della stessa medaglia.»
Federico Faggin (Irriducibile: La coscienza, la vita, i computer e la nostra natura (Italian Edition))
First, let's be clear what I mean by “ask for the cash” and “ride the float.” I mean the following: After (courageously) asking for and getting payment from your customers as early as possible (ideally before you make or deliver what they've agreed to buy) and after convincing your key suppliers to take payment from you as late as possible (perhaps 30 or 60 or 90 days after they've shipped you what you ordered), you'll find your bank account flush with cash, at least until you have to pay your suppliers. While you have that cash in hand—the “float” before you have to pay it to your suppliers—you can use it to grow your business. Buy inventory. Hire people. Buy more Google AdWords. And so on. As your business grows, you then use your future revenue to pay your suppliers and your people, just in time when their bills come due. That's exactly what 19‐year‐old Michael Dell did in 1984 to start Dell Computer. And it's mostly how he grew Dell, too.
John Mullins (Break the Rules!: The Six Counter-Conventional Mindsets of Entrepreneurs That Can Help Anyone Change the World)
registered email address and went global in 2007. Twitter split off onto its own platform and went global in 2007. Airbnb was born in 2007. In 2007, VMware—the technology that enabled any operating system to work on any computer, which enabled cloud computing—went public, which is why the cloud really only took off in 2007. Hadoop software—which enabled a million computers to work together as if they were one, giving us “Big Data”—was launched in 2007. Amazon launched the Kindle e-book reader in 2007. IBM launched Watson, the world's first cognitive computer, in 2007. The essay launching Bitcoin was written in 2006. Netflix streamed its first video in 2007. IBM introduced nonsilicon materials into its microchips to extend Moore's Law in 2007. The Internet crossed one billion users in late 2006, which seems to have been a tipping point. The price of sequencing a human genome collapsed in 2007. Solar energy took off in 2007, as did a process for extracting natural gas from tight shale, called fracking. Github, the world's largest repository of open source software, was launched in 2007. Lyft, the first ride-sharing site, delivered its first passenger in 2007. Michael Dell, the founder of Dell, retired in 2005. In 2007, he decided he'd better come back to work—because in 2007, the world started to get really fast. It was a real turning point. Today, we have taken another
Heather McGowan (The Adaptation Advantage: Let Go, Learn Fast, and Thrive in the Future of Work)
Sono una persona che negli anni, ossessionata dal lavoro, si è chiusa sempre di piú. Spesso io stavo fermo e il mondo si muoveva, spesso io stavo a casa e il mondo era per strada; comunque, sia la frustrazione sia la soddisfazione erano in relazione con la società che in qualche modo chiamava, chiedeva, seduceva; amici, persone vicine, chiunque. Ho lavorato a questo libro soprattutto durante il lungo periodo della pandemia; ma questa clausura è stata diversa, perché è stata di tutti; e infatti, in qualche modo, si è trattato di un tempo fermo per tutti, per gli amanti delle feste e per chi alle feste non ci andava, per i sociopatici, o anche per quelli che non potevano partecipare a qualcosa. In pratica è stata la fine del sentirsi diversi perché non c’erano piú frustrazioni sociali: chi stava a casa non pensava che fuori il mondo si muoveva ma era rassicurato dal fatto che anche il mondo se ne stava fermo a casa. Questa cosa, credo, ha reso gli introversi delle persone piú forti. Ho letto un articolo su Bloomberg che diceva che chi aveva maggiori difficoltà sociali stava resistendo meglio alla quarantena perché in qualche modo traeva delle forze da sé stesso che gli altri non avevano. Gli altri si sono trovati in una prigione; chi in prigione già c’era, sapeva come resistere. Uno scrittore, secondo me, assomiglia molto agli introversi, e un po’ perfino ai sociopatici. In pratica il suo sistema di vita è organizzato intorno a un luogo chiuso, davanti a un computer, e si basa sul tentativo di avere a disposizione una giornata vuota. E quindi uno scrittore, se riesce a trovare l’umore giusto per scacciare i fantasmi della paura, dell’angoscia, se riesce a non sentirsi bloccato, usa e ha potuto usare come me il tempo per la quarantena come un tempo perfetto per andare avanti; e andare avanti voleva dire anche andare avanti in un mondo che in fondo non andava avanti, ed era anche esaltante per certi aspetti. È un po’ come quando si lavora di domenica, o quando si lavora ad agosto: tutti sono fermi e tu recuperi terreno sulla vita e sul mondo. Questa sensazione qui per qualche mese è stata forte. Ma questo libro in particolare, al contrario di tutti quelli che ho scritto finora, mi ha aiutato a tenermi lontano, fuori dal presente. Ero nel 1954, nel 1962, nel 1963, in un mondo distante da quello che stavo vivendo, chiuso in casa e in isolamento. Questo libro mi ha permesso di vivere gran parte della giornata con la testa lontana da quello che succedeva intorno.
Francesco Piccolo (La bella confusione)
Dell Inc.’s low relative costs up through the early 2000s came from both sources. Vertically integrated rivals, such as Hewlett-Packard, designed and manufactured their own components, built computers to inventory, and then sold them through resellers. Dell sold direct, building computers to customer orders using outsourced components and a tightly managed supply chain. These competing approaches had very different cost and investment profiles. Dell’s model required little capital since the company did not design or make components, nor did it carry much inventory. In the late 1990s, Dell had a substantial advantage in days of inventory carried. Because component costs were then dropping so fast, buying components weeks later, as Dell effectively did, translated into lower relative costs per PC. And Dell’s customers actually paid for their PCs before Dell had to pay its suppliers.
Joan Magretta (Understanding Michael Porter: The Essential Guide to Competition and Strategy)
At NJ Metro PC Repairs, In Home Computer Repair (Home Tech Support) is our specialty. Fast, reliable computer help from professional PC technicians is available every day from 10AM - 7PM in the Montclair NJ area. We solve computer problems like viruses, malware, email support, slow laptops, printer errors & SSD upgrades in your own home or office. All makes & models, from Windows PC to Apple MacBook, Dell to HP. Call today for home computer support, or small business IT support: (973) 936-0406
NJ Metro PC Repairs
For most companies it’s ‘difficult, if not impossible, to trace the minerals’ origins,’ as the computer manufacturer Dell notes. Such lack of transparency is hardly a fail-safe situation when companies often need hundreds or thousands of components or more.
David S. Abraham (The Elements of Power: Gadgets, Guns, and the Struggle for a Sustainable Future in the Rare Metal Age)
I started the business with a simple question: How can we make the process of buying a computer better? The answer was: Sell computers directly to the end customer. Eliminate the reseller's markup and pass those savings on to the customer.
Michael Dell (Direct from Dell Strategies That Revolutionized an Industry)
In his previous career with the federal government he’d adopted false identities and traveled across the world. Fortunately, changing identities was stunningly easy to do in the computer age. A few clicks of the Dell, a server somewhere in India hummed, and from one’s fancy laser printer out popped a new you with all the official bells, whistles and available credit.
David Baldacci (The Collectors (Camel Club, #2))
In his previous career with the federal government he’d adopted false identities and traveled across the world. Fortunately, changing identities was stunningly easy to do in the computer age. A few clicks of the Dell, a server somewhere in India hummed, and from one’s fancy laser printer out popped a new you with all the official bells, whistles and available credit. Seagraves could actually buy all that he needed on an Internet site that required a carefully guarded password. It was akin to a Macy’s department store for criminals, sometimes dubbed by its felonious clientele as “EvilBay.
David Baldacci (The Collectors (Camel Club, #2))
Se poteste scegliere tra un general manager ateo e un amish, dubito che scegliereste il secondo. E non per una questione di discriminazione religiosa, ma perché non potrebbe (pena violare il suo credo) utilizzare un computer. Il general manager ateo avrebbe un vantaggio sleale nei confronti dell’amish, un vantaggio tecnologico, così come un individuo “tecnologicamente aumentato” avrebbe un vantaggio (sleale o meno, poco importa nell’economia del nostro discorso) rispetto a un suo collega biologico.
Simone Puorto (Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di hotel marketing e distribuzione alberghiera)
As this transformation progressed, companies that had become prosperous in the old vertical computer industry found their lives increasingly difficult. But at the same time, the new order provided an opportunity for a number of new entries to shoot into preeminence. Compaq became the fastest Fortune 500 company to reach $1 billion in revenue. They were a company that understood the dynamics of the new industry and prospered by tailoring their business model to it. So did many others, like Dell and Novell. More about these later.
Andrew S. Grove (Only the Paranoid Survive)
They are placing demands on American corporations to provide prayer time for Islamic employees on the job. Dell Computers has already caved in to the pressure put forth by the Council on American-Islamic Relations (CAIR) regarding this issue and now allows its Muslim employees prayer time on the job. Our radio and TV talk show hosts are watching their tongues when criticizing even the radical Islamic element of the religion lest they be fired or sued, just as Michael Graham was fired from ABC radio for linking Islam to terrorism. The Islamic community throughout the world is outreproducing Christians and Jews almost seven to one. It will be a matter of a few generations before they can get voting power to challenge state laws and change the Constitution of the United States. Islam is already the fastest-growing religion in Europe. Driven by immigration and high birthrates, the number of Muslims on the continent has tripled in the last thirty years. Most demographers forecast a similar or even higher rate of growth in the coming decades. It is important to note that the world’s fastest-growing Muslim populations are found in Europe and the United States, where they are the second- or third-largest religious communities. This is the beginning of America’s and the West’s war with radical Islam.
Brigitte Gabriel (Because They Hate: A Survivor of Islamic Terror Warns America)
when a publicly listed company decides to go private again, as Dell Computers did in 2013. Take this setback with decorum, receive your cash, keep it in your cash portfolio, and wait for the next opportunity. A proxy fight or even becoming a private investor in a new entity is not worth your work and time -- especially for individual investors.   Listen
David Schneider (The 80/20 Investor: How to Simplify Investing with a Powerful Principle to Achieve Superior Returns)
Insta Tech Experts, We are the best at offering Technical Support at affordable rates in all over USA & Canada. If you wish that our tech experts should help you to take care of a problem with your branded products like Acer, Dell, Apple Company and others. Call us at 1 844 305 0563(Toll Free).
Insta Tech Experts
But the effective way of continuing to exist in a changing environment is to better manage correlations with the external world, that is to say, information: to collect, store, transmit, and elaborate information. For this reason DNA exists, together wih immune systems, sense organs, nervous systems, comolex brains, languages, books, the library of Alexandria, computers and Wikipedia: they maximize the efficiency of information management. The management of correlations favoring survival.
Carlo Rovelli (La realtà non è come ci appare: La struttura elementare delle cose)
That is, the volume can only be made up of "discrete packets," somewhat similar to the energy of the electromagnetic field, which is also formed of "discrete packets": photons. The nodes of the graph represent the discrete packets of volume and, as in the case of photons, can only have certain sizes, which can be computed using Dirac's general quantum equation. Every node n in the graph has its own volume Vn: one of the numbers in the spectrum of the volume. The nodes are the elementary "quanta" of which physical space is made. Every node of the graph is a "quantum particle of space." The structure that emerges is the one illustrated in figure 6.3
Carlo Rovelli (La realtà non è come ci appare: La struttura elementare delle cose)