“
![ROJADIRECTA]! Inter - Liverpool In Diretta Gratis Streaming
Dove vedere Inter-Liverpool martedì in tv e streaming: canale, orario, formazioni
IN DIRETTA==►► Inter - Liverpool In Diretta Gratis
-------------------
IN DIRETTA==►► Inter - Liverpool In Diretta Gratis
-------------------
Inter-Liverpoool in tv, dove vederla in tv e streaming? I canali per la sesta partita di Champions League, non ci sarà la visione gratis e in chiaro per tutti ma solamente in abbonamento.
Dopo la larga e convincente vittoria contro il Como, l'Inter di Chivu scende in campo nuovamente a San Siro per uno degli ultimi turni di Champions League. A Milano arriva un Liverpool completamente diverso da quello della scorsa annata, in enorme difficoltà e a dir poco deludente sia in Premier che in campo europeo.
L'Inter ha perso l'ultimo confronto europeo contro l'Atletico Madrid, di fatto rallentando la sua corsa agli ottavi, ma si trova comunque nelle prime posizioni, mentre il Liverpool si trova in zona playoff, con due sconfitte subite ma anche tre successi, che rendono la campagna europea decisamente migliore rispetto a quella britannica.
Con 270 minuti rimanenti, domani l'Inter può avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions senza passare dagli spareggi, quello che a cui punta il Liverpool per salvare la stagione dopo mesi assolutamente da dimenticare. Dove vedere Inter-Liverpool in tv
Oggi alle ore 21 sesta giornata di Champions dell'Inter che affronta a San Siro il Liverpool, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Andrea Pavanti, Gianluca Di Marzio e Matteo Barzaghi. Diretta Gol con Paolo Ciarravano. Inoltre, appuntamento con 'Champions League Show' dalle 18 alle 18.35 con Mario Giunta e Paolo Condò. Poi dalle 20 e dalle 23 con Federica Masolin in compagnia di Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Goran Pandev. Alle 21 ( su Sky Sport Max e Sky Sport 251) appuntamento anche con Diretta Gol, per seguire le partite in contemporanea.L'Inter e il Liverpool si sono affrontati sei volte in precedenza, sempre in Coppa dei Campioni/Champions League, con i Reds che hanno vinto in quattro di questi (2P).
Cinque degli ultimi sei incroci tra l'Inter e il Liverpool in Champions League hanno visto una delle due formazioni vincere mantenendo la porta inviolata (due volte i nerazzurri e tre i Reds). Inoltre, dalla loro prima sfida nel maggio 1965 in Coppa dei Campioni (successo 3-1 per il Liverpool), entrambe le squadre non sono più riuscite a segnare nello stesso match nella competizione. L'Inter ha vinto la prima trasferta contro il Liverpool in Europa (0-3 nel maggio 1965), qualificandosi per la finale di Coppa dei Campioni 1964/65, vinta poi dai nerazzurri; successivamente però il Liverpool ha vinto entrambe le partite disputate fuori casa contro l'Inter in Champions League (1-0 nel marzo 2008 e 2-0 nel febbraio 2022). Il Liverpool ha vinto cinque delle ultime sei trasferte contro squadre italiane in Europa (1P), compresa quella al Meazza nella scorsa stagione (3-1 contro il Milan nel settembre 2024). Inoltre, i Reds hanno vinto tutte e quattro le gare esterne giocate in questo stadio in Champions League (contro il Milan nel 2021 e 2024 e contro l'Inter nel 2008 e 2022). Da quando ha perso le sue prime due partite casalinghe di Champions League nel 2022 – una delle quali contro il Liverpool (0-2) – l'Inter è rimasta imbattuta nelle successive 18 gare interne nella competizione (15V, 3N); questa è la striscia aperta più lunga per i nerazzurri nella competizione.
”
”