Adsl Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Adsl. Here they are! All 3 of them:

[...] si sviluppa il web; successivamente vedono la luce l'ADSL, il wifi, i computer portatili come il mio Mac Air. È nelle mail che si concentreranno le mie relazioni amorose, amicali, di lavoro. Sono un nomade immobile che naviga nella sua relazione ininterrotta con i mondi vicini e lontani. Il telefono portatile conosce uno sconvolgimento negli anni Duemila. L'immediato è diventato naturale, permette agli innamorati di telefonarsi, mailarsi, skyparsi in un istante da San Francisco a Shanghai. Internet, e-mail, Google, tutto comunica, e tuttavia non ci si riesce a comprendere di più. Tutto è cambiato e niente è cambiato.
Edgar Morin (La mia Parigi, i miei ricordi)
E invece, ancora una volta, mannaggia alle canzoni. Una; ne basta una, che nemmeno mi piace, ma è stata capace di gonfiarmi gli occhi di accorciarmi il respiro. Che ha riportato in camera lo stesso odore, le stesse smorfie e lo stesso sorriso di tanti mesi fa. A volte credo che l’uomo sia ridicolo quando cerca di sfidare le distanze con gli aerei, con le autostrade... o di sfidare il tempo con il cronometro, con l’ADSL e con i mezzucci anti-invecchiamento. Tanto, basta una canzone per annullare le distanze e il tempo. Tutto lavoro sprecato. “Lontano dagli occhi lontano dal cuore” un paio di palle. Basta un iPod. Modalità shuffle. Quattro note di intro, in una sequenza che non lascia possibilità d’appello.
Niccolò Agliardi (Ma la vita è un'altra cosa)
S: "La leggerezza, cercava... Ma che è 'sta leggerezza?" Z: "Tu ti senti leggero, Sè?" S: "Leggerissimo, come con una balena arenata sulla schiena. O leggero come uno che se non gli riattaccano l'ADSL non può giocare, e se non gioca non paga l'affitto. E' abbastanza leggero?" Z: "Una balena? Io avrei detto più un'orca" S: "Perché un'orca?" Z: "Boh. E' più elegante. E' un animale di design. Però è pesante uguale.
Zerocalcare