Acutis Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Acutis. Here they are! All 8 of them:

Era racchiusa in un firmamento di luci e sibili acuti che somigliava a un cielo pieno di meteore, proprio lì, a portata di mano.
Thomas Hardy (Far From The Madding Crowd +5 Thomas Hardy Classics: Tess of the d'Urbervilles, Jude The Obscure, The Return Of The Native, The Mayor Of Casterbridge, ... The Greenwood Tree[+30 Audiobooks + Movies])
To err is human. To errah is Kennedy.
James DeAcutis (Peter Cooper and the Pirate King)
All are born with their own originality, but many die as photocopies.
Carlo Acutis
You cannot see God. But He sees you, and He knows how much you suffer. He protects you, and He will always be beside you to protect you. And He will give you signs to let you know that He is there. God is there for everyone. If you open your heart to Him, He will show you the way.
Carlo Acutis
Non si può comprendere come sopra corpi così orribilmente lacerati siano ancora volti umani, sui quali la vita continua nel suo ritmo giornaliero. [...] Io sono giovane, ho vent'anni: ma della vita non conosco altro che la disperazione, la morte, il terrore, e la insensata superficialità congiunta con un abisso di sofferenze. Io vedo dei popoli spinti l'uno contro l'altro, e che senza una parola, inconsciamente, stupidamente, in una incolpevole obbedienza si uccidono a vicenda. Io vedo i più acuti intelletti del mondo inventare armi e parole perché tutto questo si perfezioni e duri più a lungo. [...] Che aspettano essi [i nostri padri] da noi, quando verrà il tempo in cui non vi sarà guerra? Per anni e anni la nostra occupazione è stata di uccidere, è stata la nostra prima professione nella vita. Il nostro sapere della vita si limita alla morte. Che accadrà, dopo? Che sarà di noi?
Erich Maria Remarque
the unique and unrepeatable plan which God has designed for each of us for all of eternity. “Everyone is born unique, but many die as photocopies,” was not surprisingly one of his most well-known phrases.
Antonia Salzano Acutis (My Son Carlo: Carlo Acutis Through the Eyes of His Mother)
When we are freed from disordered love and attachment, we can love everyone, including ourselves, due to love of God.
Antonia Salzano Acutis (My Son Carlo: Carlo Acutis Through the Eyes of His Mother)
«No, non puoi.» Darlak si riaccostò alla Principessa. «Ma io posso decidere per te, se non te la senti.» La afferrò i capelli, gustandosi i suoi strilli acuti. «Chi dei due sceglierai? La Protetta della Dea che ti tiene al guinzaglio, o colui per cui tutto iniziò?»
Chiara Cilli (Deserto di sangue (La Regina degli Inferi, #4))