Zeppeli Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Zeppeli. Here they are! All 5 of them:

«Mettiti il casco. È tardi!» le ordinò senza guardarla in viso mentre le porgeva il copricapo. Asia non disse una parola. Il sole era già scomparso ed era consapevole che con l’oscurità il Male avrebbe potuto fare capolino da un momento all’altro. Il cimitero del Wawel distava pochi minuti dal suo appartamento, ma lei conosceva bene il Venator e sapeva perché si spostava comunque in moto. Le sacche laterali della sua cavalcatura erano piene zeppe di armi, una vera e propria santa barbara sempre pronta all’uso. Mentre si issava con accuratezza dietro di lui cercò di trattenere il respiro. L’idea di sfiorare di nuovo, dopo quasi due anni, il suo corpo la faceva sentire come una bambina il primo giorno di scuola: tensione a mille, ansia, batticuore e la sensazione che di lì a poco sarebbe morta di infarto. Ma quel momento magico fu bruscamente distrutto, e le acide parole inzuppate nel veleno che uscirono dalle labbra di Bor la scaraventarono con una forza dolorosa nella realtà di quel pomeriggio. «Aggrappati alle manigliette laterali, non a me. E reggiti forte, non mi va di dovermi fermare a raccogliere i tuoi pezzetti.» Asia si sentì morire ma mai, per nessuna ragione al mondo, gli avrebbe dato soddisfazione. «Certo, non temere, non ti accorgerai nemmeno di me», disse a denti stretti mentre la bocca le si seccava per la delusione di essere stata respinta così in malo modo.
Eilan Moon
Nella libreria del pastore vedo file e file di copertine, una accanto all'altra, e tutte contengono tempi di tipo diverso. Il tempo che ci è voluto a scrivere il libro, il tempo in cui si svolge la storia, il tempo che ci vuole per leggerla. E mi manca la terra sotto i piedi quando mi rendo conto che in un misero pezzetto di scaffale è racchiuso più tempo di quanto possa contenerne una vita intera. Le esperienze descritte sono così vaste che nessun individuo potrà mai comprenderle tutte dentro di sè, i pensieri così numerosi che nessuna mente riuscirà mai a formularli tutti nel corso di una sola esistenza, nemmeno se passassimo ogni singolo giorno della nostra vita a divorare libri. Mi immagino grandi case piene zeppe di libri, così tanti che nessuno riuscirebbe mai a leggerli tutti, e al solo pensiero mi vengono le vertigini.
Mikael Niemi (Koka björn)
The future you deserve,” I said softly, reaching up to press my hand against his cheek. “All the fucking happiness, Zepp.” His lips twitched as he leaned in for a kiss. “What about blow jobs? All of those too, right?
Jaymin Eve (Beautiful Thorns (Boys of Bellerose, #4))
all that matters is God likes you. He accepts you, he approves of you.” Zepps followed up by asking if that included homosexuals. “Absolutely,” Osteen insisted. “I believe that God has breathed his life into every single person. We’re all on a journey. Nobody’s perfect.”[131] Osteen pastors a congregation of forty
Thomas Horn (Blood on the Altar: The Coming War Between Christian vs. Christian)
He’d heard of it. It gave you ironic distance—a very now kind of high. Conspiracy people thought it was too zeitgeisty to be a coincidence, claimed it was spread to soften the population for its miserable lot. In his day—eight years before—the scourge had been called “Now,” something they gave to source-code auditors and drone pilots to give them robotic focus. He’d eaten a shit-ton of it while working on zepps. It made him feel like a happy android. The conspiracy people had said the same thing about Now that they said about Meta. End of the day, anything that made you discount objective reality and assign a premium to some kind of internal mental state was going to be both pro-survival and pro–status-quo.
Cory Doctorow (Walkaway)