Mamma Mia 2 Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Mamma Mia 2. Here they are! All 8 of them:

«Sarà…» Mia madre si alza per sparecchiare. «Ma il fatto che torni a essere quella che eri prima dell’incidente anche solo parlando di questo Stefano e di quello che avete fatto insieme, io l’ho notato perfettamente, figlia mia.»
Chiara Cilli (Radioactive Storm (The MSA Trilogy, #2))
Gabriel stared at the dashboard of Hunter’s Jeep and made no move to get out of the vehicle. “I don’t know what the hell we’re doing here,” he said. “Well,” said Hunter, “we could always go back to the house and watch Mamma Mia! with my grandparents. Or maybe we could stare at the police scanner for another hour and wait for nothing to happen. Or maybe ” “I just don’t feel like being at a party.” At this party. Full of guys who’d know he wasn’t allowed on the team. Full of girls who’d tease him about being an idiot. Hunter’s dog stuck his head between the seats, and Gabriel reached up to scratch him behind his ears. “I’ll just stay here with the dog.” Hunter sighed and gave him a look. “Come on, baby, don’t be like that. Did you pack your Midol?” “All right, all right.” Gabriel climbed out of the car, slamming the door behind him. “I don’t even know why I like you.
Brigid Kemmerer (Spark (Elemental, #2))
«L’ha scattata mia mamma dopo il nostro primo grande evento. Uno che si è svolto in una vera e propria location per concerti, e non in uno squallido bar.» Jesse allungò la mano e toccò lievemente la cornice. «Il posto era minuscolo, e nessuno sapeva chi fossimo, ma, Dio, fu così divertente.» Luka annuì. Avrebbe potuto capire tantissimo dall’enorme sorriso che ognuno di loro sfoggiava, in quella fotografia. «Wow.» Luka si schiarì di nuovo la gola. «Il modo in cui ti guarda…» «Già.» Luka riuscì a percepire amore nella voce di Jesse. «Alcuni anni dopo aver scattato questa foto, mia mamma mi disse che fu proprio quella sera che capì come stavano le cose tra me e Shane.» «Vorrei che qualcuno, un giorno, mi guardasse allo stesso modo.» Luka deglutì il nodo in gola. «Nick lo fa già.» Luka sbarrò gli occhi dalla sorpresa, e voltò il viso di lato a guardare Jesse. «Come?» «Non te ne sei accorto?» Jesse sorrise con dolcezza. «Sicuramente non ha la minima idea di farlo, ma ti guarda come se non vedesse nient’altro. È pazzo di te. Si vede.» Luka si morse il labbro e cercò di ignorare le farfalle nello stomaco
Piper Vaughn (The Luckiest (Lucky Moon, #2))
La mamma somiglia molto a Bright Side. O forse era Bright Side che somigliava alla mamma. Anche lei, come mia madre, apprezzava il potere del silenzio. Qualcuno si sente minacciato dall’assenza di parole, e cerca di evitarla o di riempirla di cazzate senza senso. Il silenzio non è un nemico, anzi, può portare conforto e chiarezza. Ti ricorda cosa sia il tempo... cioè, pura presenza.
Kim Holden (Gus (Bright Side, #2))
She once dumped a guy because he thought Mamma Mia 2 was better than the original,” he tells me.
Emily Henry (Funny Story)
Oh?” I look over at him. “You share them? That’s nice.” “She once dumped a guy because he thought Mamma Mia 2 was better than the original,” he tells me. “Wow, a die-hard fan,” I say.
Emily Henry (Funny Story)
That’s just our attachment issues,” he tells me. “Oh?” I look over at him. “You share them? That’s nice.” “She once dumped a guy because he thought Mamma Mia 2 was better than the original,” he tells me. “Wow, a die-hard fan,” I say. “She hasn’t seen either movie,” he says. “She just thought having such a staunch opinion about it was a red flag.
Emily Henry (Funny Story)
Il piatto di carote e tofu di mamma Ingredienti per 4 persone Carico di fragranti semi di sesamo tostati, questo miscuglio di carote e tofuè uno dei miei piatti preferiti. Si tratta di una creazione di mia madre; durante il liceo fu un contorno importante nel mio cestino del pranzo. Sebbene lo mangi spesso caldo con il riso appena fatto, è squisito anche freddo, specie sul pane integrale tostato! 2 pani di usu-age tofu (tofu fritto sottile) da 8 x 13 cm 2 cucchiai di aceto di riso 2 cucchiaini da tè di zucchero semolato 2 cucchiaini da tè di sake 2 cucchiaini da tè di salsa di soia a basso contenuto di sodio 1 cucchiaino da tè di sale 1 cucchiaio di olio di semi di mais 600 gr di carote tagliate a fiammifero 26 gr di semi di sesamo tostati e macinati (vedere pag. 105) 2 cucchiaini da tè di olio di semi di sesamo tostati Mettete a bollire una piccola pentola d’acqua. Aggiungete l’usuage tofu e lasciatelo cuocere gentilmente a fuoco medio per un minuto, mescolando di tanto in tanto, poi scolate: servirà a rimuovere l’olio in eccesso. Tagliate il tofu a metà sul lato lungo, quindi affettatelo in strisce sottili. Aggiungete aceto, zucchero, sake, salsa di soia e sale in una piccola ciotola e mescolate fino a quando lo zucchero non si sarà completamente disciolto. Scaldate l’olio in un’ampia padella a fiamma alta. Aggiungete le carote e i bocconi di usu-age tofu e fateli rosolare per circa 3 minuti o fin quando le carote risulteranno croccanti e tenere. Abbassate la fiamma e aggiungete la miscela di soia. Continuate la cottura per altri 2 minuti o finché il tutto non risulterà tenero. Spegnete il fuoco; spargete i semi di sesamo e spruzzate dell’olio di semi di sesamo tostati. Trasferite il tutto in un piatto da portata.
Naomi Moriyama (Sempre giovani e magre I segreti in cucina delle donne giapponesi)