Hojlund Quotes

We've searched our database for all the quotes and captions related to Hojlund. Here they are! All 11 of them:

...empathy is the driving force behind the experience of emotions in narratives (Keen, 2006; Mar et al., 2006; Oatley, 2011).
Mikkel Wallentin
Narratives are universally used for mediating emotional experiences. The purpose of aesthetic objects has been defined, in part, as 'the awakening, intensifying, or maintaining of definite emotional states' (Lee, 1913: 99–100). When we read or hear stories, we put aside our own goals and plans, and we temporarily replace our own goals and plans with those of the story characters.
Mikkel Wallentin
![ROJADIRECTA]! Udinese-Napoli In Diretta Gratis 14 dicembre 2025 Serie A, oggi Udinese-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla Gli azzurri affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium TV STREAM==►►Udinese-Napoli IN DIRETTA TV STREAM==►►Udinese-Napoli IN DIRETTA Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, domenica 14 dicembre, gli azzurri affrontano l'Udinese al Bluenergy Stadium in una delle partite della quindicesima giornata di campionato. La squadra di Conte arriva dal brutto ko in Champions contro il Benfica, mentre i bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Un successo per dimenticare la sconfitta col Benfica. Il Napoli sfida l'Udinese allo stadio Friuli, nel 15° turno di Serie A, con il chiaro intento di rialzarsi dopo il ko in Champions. Udine non è un campo semplice per ripartire dopo il 2-0 subito in Champions dal Benfica di Mourinho. Ma, dopo la debacle di Bologna con annesso sfogo di Conte, i partenopei sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori in campionato, raccogliendo nove punti tra Atalanta, Roma e Juve. Conte – che non ha parlato in conferenza stampa - deve far superare velocemente ai suoi le scorie del Da Luz, dove gli azzurri sono arrivati con le gambe pesanti dopo il match interno con i bianconeri. Udinese-Napoli, orario e probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Udinese-Napoli, in campo oggi alle 15: Udinese (3-5-2) Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Rui Modesto; Zaniolo, Davis. All. Runjaic. Napoli (3-4-3) Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di?Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte. Udinese-Napoli, dove vederla Udinese-Napoli sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn. Dove vedere Udinese-Napoli: diretta tv e streaming La partita tra Udinese e Napoli è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
522 ucl
+!Ecco come Napoli Udinese In DIRETTA gratis Serie A 14 DEC 2025 Serie A, oggi Udinese-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla Gli azzurri affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium TV STREAM==►►Udinese-Napoli IN DIRETTA TV STREAM==►►Udinese-Napoli IN DIRETTA Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, domenica 14 dicembre, gli azzurri affrontano l'Udinese al Bluenergy Stadium in una delle partite della quindicesima giornata di campionato. La squadra di Conte arriva dal brutto ko in Champions contro il Benfica, mentre i bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Un successo per dimenticare la sconfitta col Benfica. Il Napoli sfida l'Udinese allo stadio Friuli, nel 15° turno di Serie A, con il chiaro intento di rialzarsi dopo il ko in Champions. Udine non è un campo semplice per ripartire dopo il 2-0 subito in Champions dal Benfica di Mourinho. Ma, dopo la debacle di Bologna con annesso sfogo di Conte, i partenopei sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori in campionato, raccogliendo nove punti tra Atalanta, Roma e Juve. Conte – che non ha parlato in conferenza stampa - deve far superare velocemente ai suoi le scorie del Da Luz, dove gli azzurri sono arrivati con le gambe pesanti dopo il match interno con i bianconeri. Udinese-Napoli, orario e probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Udinese-Napoli, in campo oggi alle 15: Udinese (3-5-2) Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Rui Modesto; Zaniolo, Davis. All. Runjaic. Napoli (3-4-3) Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di?Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte. Udinese-Napoli, dove vederla Udinese-Napoli sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn. Dove vedere Udinese-Napoli: diretta tv e streaming La partita tra Udinese e Napoli è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
522 ucl
![ROJADIRECTA]! Napoli-Benfica In Diretta Gratis 10 dicembre 2025 Champions League, oggi Benfica-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla I portoghesi ospitano la squadra di Conte nella sesta giornata della fase campionato TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 10 dicembre, i campioni d'Italia affrontano il Benfica al'Estadio Da Luz (match visibile in tv e streaming) per la sesta giornata della fase campionato. Gli azzurri, reduci dal successo in A contro la Juve, hanno collezionato 7 punti nelle prime 5 giornate e vanno a caccia di tre punti pesantissimi in ottica qualificazione. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Dopo la vittoria casalinga contro la Juventus, il Napoli torna in trasferta e affronta il Benfica di José Mourinho. Gli azzurri all'Estadio Da Luz di Lisbona per la sfida valida per la sesta giornata della League Phase di Champions League. I portoghesi arrivano alla sfida reduci dalla loro prima vittoria in questa edizione della UCL contro l'Ajax. Posizione più agevole per la squadra di Conte alla quale serve comunque i tre punti per avvicinarsi all'aritmetica certezza dell'ingresso ai playoff e per continuare a sognare un posto tra le prime otto. Segui la partita sul Corrieredellosport.it: aggiornamenti in tempo reale. Benfica-Napoli, orario e probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Benfica-Napoli, in campo stasera alle 21: Benfica (4-2-3-1) Trubin; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Barrenechea, Rios; Sudakov, Barreiro, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho. Napoli (3-4-3) Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte. Benfica-Napoli, dove vederla Benfica-Napoli, in programma oggi mercoledì 10 dicembre 2025 alle 21, sarà visibile in esclusiva streaming su Prime Video. Dove vedere Benfica-Napoli All'Estadio Da Luz la sfida della sesta giornata della League Phase di Champions League: tutte le info e i canali per seguire Benfica-Napoli.
James Aguiar
[DIRETTA@LiVe!] Napoli Benfica IN DIRETTA Streaming Gratis 10 dicembre 2025 Champions League, oggi Benfica-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla I portoghesi ospitano la squadra di Conte nella sesta giornata della fase campionato TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 10 dicembre, i campioni d'Italia affrontano il Benfica al'Estadio Da Luz (match visibile in tv e streaming) per la sesta giornata della fase campionato. Gli azzurri, reduci dal successo in A contro la Juve, hanno collezionato 7 punti nelle prime 5 giornate e vanno a caccia di tre punti pesantissimi in ottica qualificazione. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Dopo la vittoria casalinga contro la Juventus, il Napoli torna in trasferta e affronta il Benfica di José Mourinho. Gli azzurri all'Estadio Da Luz di Lisbona per la sfida valida per la sesta giornata della League Phase di Champions League. I portoghesi arrivano alla sfida reduci dalla loro prima vittoria in questa edizione della UCL contro l'Ajax. Posizione più agevole per la squadra di Conte alla quale serve comunque i tre punti per avvicinarsi all'aritmetica certezza dell'ingresso ai playoff e per continuare a sognare un posto tra le prime otto. Segui la partita sul Corrieredellosport.it: aggiornamenti in tempo reale. Benfica-Napoli, orario e probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Benfica-Napoli, in campo stasera alle 21: Benfica (4-2-3-1) Trubin; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Barrenechea, Rios; Sudakov, Barreiro, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho. Napoli (3-4-3) Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte. Benfica-Napoli, dove vederla Benfica-Napoli, in programma oggi mercoledì 10 dicembre 2025 alle 21, sarà visibile in esclusiva streaming su Prime Video. Dove vedere Benfica-Napoli All'Estadio Da Luz la sfida della sesta giornata della League Phase di Champions League: tutte le info e i canali per seguire Benfica-Napoli.
James Aguiar
[[DIRETTA/TV]]Benfica - Napoli In Diretta Streaming Gratis 10 dicembre 2025 Champions League, oggi Benfica-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla I portoghesi ospitano la squadra di Conte nella sesta giornata della fase campionato TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA TV STREAM==►► Benfica-Napoli IN DIRETTA Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 10 dicembre, i campioni d'Italia affrontano il Benfica al'Estadio Da Luz (match visibile in tv e streaming) per la sesta giornata della fase campionato. Gli azzurri, reduci dal successo in A contro la Juve, hanno collezionato 7 punti nelle prime 5 giornate e vanno a caccia di tre punti pesantissimi in ottica qualificazione. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Dopo la vittoria casalinga contro la Juventus, il Napoli torna in trasferta e affronta il Benfica di José Mourinho. Gli azzurri all'Estadio Da Luz di Lisbona per la sfida valida per la sesta giornata della League Phase di Champions League. I portoghesi arrivano alla sfida reduci dalla loro prima vittoria in questa edizione della UCL contro l'Ajax. Posizione più agevole per la squadra di Conte alla quale serve comunque i tre punti per avvicinarsi all'aritmetica certezza dell'ingresso ai playoff e per continuare a sognare un posto tra le prime otto. Segui la partita sul Corrieredellosport.it: aggiornamenti in tempo reale. Benfica-Napoli, orario e probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Benfica-Napoli, in campo stasera alle 21: Benfica (4-2-3-1) Trubin; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Barrenechea, Rios; Sudakov, Barreiro, Aursnes; Pavlidis. All. Mourinho. Napoli (3-4-3) Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte. Benfica-Napoli, dove vederla Benfica-Napoli, in programma oggi mercoledì 10 dicembre 2025 alle 21, sarà visibile in esclusiva streaming su Prime Video. Dove vedere Benfica-Napoli All'Estadio Da Luz la sfida della sesta giornata della League Phase di Champions League: tutte le info e i canali per seguire Benfica-Napoli.
James Aguiar
+[[CALCIO-TV]] Napoli-Milan In Diretta Streaming Gratis 18 dicembre 2025 Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) Gli azzurri sfidano i rossoneri nella prima semifinale di Supercoppa italiana TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali Napoli-Milan in Supercoppa a Riad: tutto su diretta TV in chiaro, streaming e scelte di formazione di Conte e Allegri. Tempo di Supercoppa italiana. Oggi, giovedì 18 dicembre, il Napoli affronta il Milan - in diretta tv e streaming - nella prima semifinale delle Final Four del trofeo che prenderanno il via a Riad, in Arabia Saudita. Gli azzurri, vincitori dell'ultimo Scudetto, sfideranno quindi i finalisti della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre Inter e Bologna completeranno il quadro domani. La squadra di Conte è reduce dalla sconfitta esterno contro l'Udinese, che si è imposto 1-0 nell'ultimo turno di campionato, mentre quella di Allegri ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo a San Siro. Napoli-Milan, orario e probabili formazioni La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan è in programma oggi, giovedì 18 dicembre, alle 20 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri. Napoli-Milan, dove vederla in tv Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
522 ucl
![ROJADIRECTA]! Napoli-Milan In Diretta Gratis 18 dicembre 2025 Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) Gli azzurri sfidano i rossoneri nella prima semifinale di Supercoppa italiana TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali Napoli-Milan in Supercoppa a Riad: tutto su diretta TV in chiaro, streaming e scelte di formazione di Conte e Allegri. Tempo di Supercoppa italiana. Oggi, giovedì 18 dicembre, il Napoli affronta il Milan - in diretta tv e streaming - nella prima semifinale delle Final Four del trofeo che prenderanno il via a Riad, in Arabia Saudita. Gli azzurri, vincitori dell'ultimo Scudetto, sfideranno quindi i finalisti della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre Inter e Bologna completeranno il quadro domani. La squadra di Conte è reduce dalla sconfitta esterno contro l'Udinese, che si è imposto 1-0 nell'ultimo turno di campionato, mentre quella di Allegri ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo a San Siro. Napoli-Milan, orario e probabili formazioni La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan è in programma oggi, giovedì 18 dicembre, alle 20 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri. Napoli-Milan, dove vederla in tv Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
522 ucl
+!Ecco come AC Milan Napoli In DIRETTA gratis Serie A 18 DEC 2025 Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) Gli azzurri sfidano i rossoneri nella prima semifinale di Supercoppa italiana TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali Napoli-Milan in Supercoppa a Riad: tutto su diretta TV in chiaro, streaming e scelte di formazione di Conte e Allegri. Tempo di Supercoppa italiana. Oggi, giovedì 18 dicembre, il Napoli affronta il Milan - in diretta tv e streaming - nella prima semifinale delle Final Four del trofeo che prenderanno il via a Riad, in Arabia Saudita. Gli azzurri, vincitori dell'ultimo Scudetto, sfideranno quindi i finalisti della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre Inter e Bologna completeranno il quadro domani. La squadra di Conte è reduce dalla sconfitta esterno contro l'Udinese, che si è imposto 1-0 nell'ultimo turno di campionato, mentre quella di Allegri ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo a San Siro. Napoli-Milan, orario e probabili formazioni La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan è in programma oggi, giovedì 18 dicembre, alle 20 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri. Napoli-Milan, dove vederla in tv Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
Hasan Tarik
+[DIRETTA@TV] Milan-Napoli in DIRETTA Trasmissione Gratis Serie A 18 dicembre 2025 Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) Gli azzurri sfidano i rossoneri nella prima semifinale di Supercoppa italiana TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali Napoli-Milan in Supercoppa a Riad: tutto su diretta TV in chiaro, streaming e scelte di formazione di Conte e Allegri. Tempo di Supercoppa italiana. Oggi, giovedì 18 dicembre, il Napoli affronta il Milan - in diretta tv e streaming - nella prima semifinale delle Final Four del trofeo che prenderanno il via a Riad, in Arabia Saudita. Gli azzurri, vincitori dell'ultimo Scudetto, sfideranno quindi i finalisti della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre Inter e Bologna completeranno il quadro domani. La squadra di Conte è reduce dalla sconfitta esterno contro l'Udinese, che si è imposto 1-0 nell'ultimo turno di campionato, mentre quella di Allegri ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo a San Siro. Napoli-Milan, orario e probabili formazioni La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan è in programma oggi, giovedì 18 dicembre, alle 20 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri. Napoli-Milan, dove vederla in tv Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
Hasan Tarik