“
+[[CALCIO-TV]] Napoli-Milan In Diretta Streaming Gratis 18 dicembre 2025
Napoli-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro) Gli azzurri sfidano i rossoneri nella prima semifinale di Supercoppa italiana
TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA
TV STREAM==►►Roma-Como IN DIRETTA
Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Napoli-Milan in Supercoppa a Riad: tutto su diretta TV in chiaro, streaming e scelte di formazione di Conte e Allegri.
Tempo di Supercoppa italiana. Oggi, giovedì 18 dicembre, il Napoli affronta il Milan - in diretta tv e streaming - nella prima semifinale delle Final Four del trofeo che prenderanno il via a Riad, in Arabia Saudita. Gli azzurri, vincitori dell'ultimo Scudetto, sfideranno quindi i finalisti della scorsa edizione di Coppa Italia, mentre Inter e Bologna completeranno il quadro domani.
La squadra di Conte è reduce dalla sconfitta esterno contro l'Udinese, che si è imposto 1-0 nell'ultimo turno di campionato, mentre quella di Allegri ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo a San Siro.
Napoli-Milan, orario e probabili formazioni
La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan è in programma oggi, giovedì 18 dicembre, alle 20 ora italiana. Ecco le probabili formazioni:
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri.
Napoli-Milan, dove vederla in tv
Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva, in chiaro, sui canali Mediaset, in particolare su Italia 1. La partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario
Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
”
”